Regia di Marco Ponti vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Giusto per vedere la Riccobono, per il resto voto 4.
commento di stokaiserSono assolutamente in disaccordo con gli altri commenti. A me il film é piaciuto parecchio. Una commedia fresca, brillante, ben recitata, con una regia moderna e battute che fanno ridere. Geppi Cucciari micidiale, come sempre. Ce ne fossero di film così.
commento di corradopFilm di una banalità e di un qualunquismo insopportabile. Ogni tema viene minimazzato in un modo osceno. Gli autori sarebbero da radiare completamente dalla faccia della Terra. Quando pensi che non possano far peggio, ecco che arriva Marco Travaglio come guest star. Film orripilante.
commento di silviodifedeGamberale? Dio ce ne scampi e liberi!
commento di UnoquasiqualunqueIl nulla che parla del nulla. O se volete: il bue che dice cornuto all'asino. Il bue è chi ha realizzato il film, anche se somiglia più all'asino.
leggi la recensione completa di Karl78Pellicola assai inconsistente,brave ed assai interessanti le Attrici ma tutta la Storia e' troppo svogliata e pare finta in varie sequenze e non emoziona neanche in qualche scenetta sexy.voto.1.
commento di chribio1Un film che mi ha irritato manco fossi caduto nell'ortica.La Lodovini non sa recitare, vogliamo dirlo?Preziosi in ruoli da commedia mi piace ma qui no basta a salvare una baracca fatisciente .
commento di artanefilm bruttissimo. Molto difficile vedere di peggio.. da evitare catregoricamente.
commento di zooooomk3