Trama
Una nube tossica è in arrivo: dieci persone si rinchiudono in una villa di campagna e cominciano a leggere novelle boccaccesche.
Una nube tossica è in arrivo: dieci persone si rinchiudono in una villa di campagna e cominciano a leggere novelle boccaccesche.
Il solito prodottino tv - sponda Mediaset, chiaramente - licenziato con la mano sinistra da Pier Francesco Pingitore, dozzinale regista (e qui anche sceneggiatore) del gruppo del Bagaglino. Il dubbio che possa essere la mano destra, quella che Pingitore adopera, è forte: ma pazienza, in fondo cosa si può chiedere di più a questo lavor(a/u)ccio in due puntate che sfoggia il solito cast del… leggi tutto
Il solito prodottino tv - sponda Mediaset, chiaramente - licenziato con la mano sinistra da Pier Francesco Pingitore, dozzinale regista (e qui anche sceneggiatore) del gruppo del Bagaglino. Il dubbio che possa essere la mano destra, quella che Pingitore adopera, è forte: ma pazienza, in fondo cosa si può chiedere di più a questo lavor(a/u)ccio in due puntate che sfoggia il solito cast del…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.