Espandi menu
cerca

Trama

Due fidanzatini sono in casa e hanno appena finito di fare l'amore, mentre in città non si parla d'altro che del serial killer i cui delitti da tempo hanno sconvolto tutti. A un certo punto però la ragazza - in seguito a una rivelazione casuale -ha motivo di comprendere qualcosa che lega strettamente loro due al killer di cui tutti parlano. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mmciak di mmciak
6 stelle

"Istinto Assassino" diretto nel 2010 da Lorenzo Settevendemie, devo dire che non mi è dispiaciuto, ma anche lasciato perplesso. La storia racconta che due fidanzatini sono in casa e hanno appena finito di fare l'amore,mentre in città aleggia un Killer. A un certo punto al ragazzo mentre risponde al telefono,gli scivola una lettera e lei la raccoglie e scopre che  proprio lui è il Killer,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

"Istinto Assassino" diretto nel 2010 da Lorenzo Settevendemie, devo dire che non mi è dispiaciuto, ma anche lasciato perplesso. La storia racconta che due fidanzatini sono in casa e hanno appena finito di fare l'amore,mentre in città aleggia un Killer. A un certo punto al ragazzo mentre risponde al telefono,gli scivola una lettera e lei la raccoglie e scopre che  proprio lui è il Killer,…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito