Regia di Nadir Moknèche vedi scheda film
Si deve premettere nonostante possa essere sorprendente che
tali figure rappresentavano la speranza... per chi non l'avesse
compreso ancora, per quello e quello, quella speranza tanto decantata con quelle
figure pasoliniane ecc ecc ma che
poi manca, al realizzarsi delle cose che sempre
avevano appunto plasmato quello scambio... e più voluto
da furbonie e chissàcchì, quei bei doni pro popolari e riservati a
quei burattini di facciata al posto di chi gli sosteneva quelle
fesserie tipo tasse dell'assurdo, e perchè non sei l'unico e non lo
debba essere a avere la speranza... Sennò
si confondono e non ricordano più
il perchè delle cose, a un bel momento le
persone dovevano dimettersi o essere condannati a qualcosa
o non presentarsi per non
tornare ai 90 ecc ecc e perchè
dovevano scellere per la loro strada, sorprende dunque che
volevano ricordarsi soltanto delle
loro antichità spacciandoncele per modernismo arguto,
non trovano? Rimangono dunque il gusto delle lovestory dello spettacolo e del film.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta