Trama
Tangeri, inizio dell'autunno. La marocchina Dounia Abdallah e il franco-serbo Dimitri Barbarossa sono amanti. Insieme lavorano alla costruzione di una lussuosa villa per conto di una società di Gibilterra quando gli scavi rivelano la presenza di alcune tombe cristiane, risalenti al quarto secolo e preziosamente affrescate. Per Dounia e Dimitri la scoperta è un'occasione unica per cambiare il corso delle loro vite ma uno degli operai edili scompare misteriosamente, mandando in frantumi il loro sogno.
Trailer
Recensioni
Si deve premettere nonostante possa essere sorprendente che tali figure rappresentavano la speranza... per chi non l'avesse compreso ancora, per quello e quello, quella speranza tanto decantata con quelle figure pasoliniane ecc ecc ma che poi manca, al realizzarsi delle cose che sempre avevano appunto plasmato quello scambio... e più voluto da furbonie e… leggi tutto
1 recensioni negative
Si deve premettere nonostante possa essere sorprendente che tali figure rappresentavano la speranza... per chi non l'avesse compreso ancora, per quello e quello, quella speranza tanto decantata con quelle figure pasoliniane ecc ecc ma che poi manca, al realizzarsi delle cose che sempre avevano appunto plasmato quello scambio... e più voluto da furbonie e…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.