Da oltre dieci anni, la trentenne Rosario è una killer professionista. Per soldi, uccide solo uomini che maltrattano le donne o ne abusano. La sua fama è talmente alta da essere ricercata da innumerevoli clienti, che la considerano come una santa, e dalle forze di polizia, che hanno messo una taglia sulla sua cattura. Una notte, però, viene arrestata e portata in carcere, dove subisce le violenze di due poliziotti prima di trovare l'aiuto di Maria, un'invalida che è isterica da quando è stata lasciata dal marito Rodrigo. Maria, che conta su aiuti nelle alte sfere di potere, fa liberare Rosario a una condizione: dovrà far innamorare di sé Rodrigo, in procinto di sposare la nuova fidanzata Angelica e di aver da lei un figlio, e spezzargli il cuore.
Il cinema argentino è da sempre visceralmente attaccato alla realtà. Soprattutto a quella che non si capisce, e che fa soffrire. Poi qualcuno, ad un certo punto, decide che in quella melma ci si può buttare a capofitto, per sguazzarci dentro ed infine affondare. Tale è, probabilmente, il principio di radicalismo espressivo da cui è scaturito questo azzardato esperimento, palesemente… leggi tutto
Il cinema argentino è da sempre visceralmente attaccato alla realtà. Soprattutto a quella che non si capisce, e che fa soffrire. Poi qualcuno, ad un certo punto, decide che in quella melma ci si può buttare a capofitto, per sguazzarci dentro ed infine affondare. Tale è, probabilmente, il principio di radicalismo espressivo da cui è scaturito questo azzardato esperimento, palesemente…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.