Espandi menu
cerca

Trama

Da oltre dieci anni, la trentenne Rosario è una killer professionista. Per soldi, uccide solo uomini che maltrattano le donne o ne abusano. La sua fama è talmente alta da essere ricercata da innumerevoli clienti, che la considerano come una santa, e dalle forze di polizia, che hanno messo una taglia sulla sua cattura. Una notte, però, viene arrestata e portata in carcere, dove subisce le violenze di due poliziotti prima di trovare l'aiuto di Maria, un'invalida che è isterica da quando è stata lasciata dal marito Rodrigo. Maria, che conta su aiuti nelle alte sfere di potere, fa liberare Rosario a una condizione: dovrà far innamorare di sé Rodrigo, in procinto di sposare la nuova fidanzata Angelica e di aver da lei un figlio, e spezzargli il cuore.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

OGM di OGM
4 stelle

Il cinema argentino è da sempre visceralmente attaccato alla realtà. Soprattutto a quella che non si capisce, e che fa soffrire. Poi qualcuno, ad un certo punto, decide che in quella melma ci si può buttare a capofitto, per sguazzarci dentro ed infine affondare. Tale è, probabilmente, il  principio di radicalismo espressivo da cui è scaturito questo azzardato esperimento, palesemente… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013

Recensione

OGM di OGM
4 stelle

Il cinema argentino è da sempre visceralmente attaccato alla realtà. Soprattutto a quella che non si capisce, e che fa soffrire. Poi qualcuno, ad un certo punto, decide che in quella melma ci si può buttare a capofitto, per sguazzarci dentro ed infine affondare. Tale è, probabilmente, il  principio di radicalismo espressivo da cui è scaturito questo azzardato esperimento, palesemente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito