Espandi menu
cerca

Trama

Nella stazione di Roma Trastevere si aggirano personaggi ispirati all'opera del poeta partigiano Enrico Furlotti.

Note

Il primo film di Giuseppe Bertolucci, realizzato nell'ambito dei Programmi Sperimentali per la Tv, è un viaggio ai margini della società lirico, toccante e profondo.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Viavai di personaggi sopra le righe nella stazione romana di Trastevere e nel quartiere circostante. Con questa regia faceva il suo debutto in solitaria Giuseppe Bertolucci, dopo aver diretto il documentario collettivo I poveri muoiono prima (1971); si tratta di una pellicola realizzata per la televisione prodotta dalla Rai, sezione Programmi Sperimentali. Già solo venire a conoscenza… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Viavai di personaggi sopra le righe nella stazione romana di Trastevere e nel quartiere circostante. Con questa regia faceva il suo debutto in solitaria Giuseppe Bertolucci, dopo aver diretto il documentario collettivo I poveri muoiono prima (1971); si tratta di una pellicola realizzata per la televisione prodotta dalla Rai, sezione Programmi Sperimentali. Già solo venire a conoscenza…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito