Espandi menu
cerca

Trama

Quando nel 1992 il ciclista inglese Chris Boardman vince la medaglia d'oro alle Olimpiadi di Barcellona, tutti vengono colti di sorpresa. A rimanere colpito dal successo è soprattutto Graeme Obree, un ventiseienne disoccupato scozzese che con Boardman aveva corso più volte in passato riuscendo spesso a batterlo. Nonostante la sua abilità, però, Graeme non è mai riuscito a trovare qualcuno che lo sostenesse a livello professionale, costringendolo a metter da parte il desiderio di sfondare come ciclista. Di fronte alle difficoltà economiche della famiglia e grazie al sostegno insperato del vecchio amico Malky McGovern e dell'amata moglie Laura, Graeme decide di costruirsi da solo una bicicletta rivoluzionaria, fatta di rottami metallici e parti di una lavatrice, per tentare di sfidare il record mondiale.

Note

Ispirato a una storia vera.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito