Regia di Anne Fontaine vedi scheda film
Per una serata tranquilla, date un occhio al trailer del film citato e vi condiziona. Trama non eccessivamente banale, anzi, storie di famiglie, non felici, non eccessivamente drammatica, psicologicamente provante e condiziona molto.
Finale prevedibile, ma senza un fine, quello che serve è l'immagine finale, in quell'oceano che rispecchia loro. Giusto.
Buona ambientazione e fotografia.
Robin Wright e Naomi Watts, belle, signore ormai, e dive... interpretazioni degne, hanno cercato di ottener il meglio e lo hanno ottenuto. Potevano osare qua e là...
I 2 co-compagni di 34 di film 2 ragazzi attori, nella norma, "belli" giudicate voi", capaci di far il loro lavoro, pulito, senza eccessi!
Il regista, ottiene ciò che vuole, un dramma mai dichiarato come tale, si capisce che sono 2 storie che vivono parallele. Offre una sua ottima visione del complesso, sebbene la scelta di poche ambientazioni, ma quelle sull'oceano valgono la sufficenza. Bene nel complesso, male che poteva ambire e curare alcuni dettagli e dedicare quei 15 min ad certe piccolezze che male non facevano.
Promosso con riserva.
Naomi Waats vale il film, se l'amate, trovate in Lei, il motivo per seguirlo!
Film sul genere consigliato, drammatico, psicologico..
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta