In una strana e profonda grotta nelle viscere della terra c'è un mago demoniaco. Grazie ai suoi poteri malvagi l'essere riesce a far scomparire due donne, prima facendole cadere in uno stato di trance poi facendole levitare e infine scoppiare in fiamme..
"Le spectre rouge" diretto nel 1907 da Segundo de Chomón e Ferdinand Zecca, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che in una strana e profonda grotta nelle viscere della terra c'è un mago demoniaco con viso scheletrico,corna e capo. Con un potere riesce a far scomparire due donne in uno stato di trance facendole lievitare e scoppiare in fiamme. E l'inizio di un… leggi tutto
Secondo saggio-memoriale entomologico-filosofico di Tommaso Lisa, dottore di ricerca in lettere ed entomologo “di ritorno” (ha scritto monografie su Edoardo Sanguineti e Valerio Magrelli), che…
"Le spectre rouge" diretto nel 1907 da Segundo de Chomón e Ferdinand Zecca, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che in una strana e profonda grotta nelle viscere della terra c'è un mago demoniaco con viso scheletrico,corna e capo. Con un potere riesce a far scomparire due donne in uno stato di trance facendole lievitare e scoppiare in fiamme. E l'inizio di un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.