Henry è un giovane scrittore la cui carriera stenta a decollare. Mentre lavora all'adattamento di un best seller insieme a Katharina, sua ex fidanzata e grande amore della sua vita, spera di avere la grande svolta professionale che sogna da tempo quando all'improvviso scopre di essere il padre di Magdalena, una bambina di otto anni. Frutto di una notte di passione a Stoccolma, Magdalena viene lasciata dalla madre Charlotte, in partenza per gli Stati Uniti, alle cure di Henry, costretto al contempo a finire il suo lavoro, a tentar di riconquistare l'amore perduto di Katharina e a imparare a diventare padre.
Mirabile film sulle relazioni. Uomo impenitente in piena crisi professionale e sentimentale si scopre padre affettuoso, al di sopra delle aspettative. Da non perdere.
Forte di un discreto successo in patria, in Germania, Questo film ha dato origine ad un sequel, Kokowaah 2 ( 2013 ) e ad un remake Hollywoodiano sempre nel 2013. E' l' affermazione, se mai ce ne fosse bisogno, della mediocrita', della contro-cultura da Happy-our che sta letteralmente dominando il decennio in corso, Diversamente dalla contro-cultura RAVE di fine anni 90, che prevedeva l' uso di… leggi tutto
Til Schweiger è l'artefice di questo straordinario film basato sul rapporto con una bambina di 8 anni, figlia mai conosciuta, frutto di una relazione passionale a Stoccolma durata poche ore. (Si da il caso che la bambina sia davvero sua figlia). Ora deve assumersi la responsabilità di padre biologico e deve prendersi cura per qualche giorno. Attore, regista e… leggi tutto
Til Schweiger è l'artefice di questo straordinario film basato sul rapporto con una bambina di 8 anni, figlia mai conosciuta, frutto di una relazione passionale a Stoccolma durata poche ore. (Si da il caso che la bambina sia davvero sua figlia). Ora deve assumersi la responsabilità di padre biologico e deve prendersi cura per qualche giorno. Attore, regista e…
Forte di un discreto successo in patria, in Germania, Questo film ha dato origine ad un sequel, Kokowaah 2 ( 2013 ) e ad un remake Hollywoodiano sempre nel 2013. E' l' affermazione, se mai ce ne fosse bisogno, della mediocrita', della contro-cultura da Happy-our che sta letteralmente dominando il decennio in corso, Diversamente dalla contro-cultura RAVE di fine anni 90, che prevedeva l' uso di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Mirabile film sulle relazioni. Uomo impenitente in piena crisi professionale e sentimentale si scopre padre affettuoso, al di sopra delle aspettative. Da non perdere.
leggi la recensione completa di maestro_farnese