Un serial killer, che si fa chiamare Red Kid, chiude le sue vittime in una bara e le seppellisce vive nei parchi di Ankara. Quindi telefona alla squadra omicidi per farle ritrovare. Il commissario Behzat C. si occupa del caso, ma qualcuno, dalle alte sfere, sta cercando in tutti i modi di ostacolarlo nelle indagini.
Note
Film tratto dalla serie televisiva turca Behzat Ç. Bir Ankara Polisiyesi, andata in onda a partire dal 2010.
Anche la Turchia ha il suo polar televisivo. Il suo (anti)eroe, un po’ malinconico, un po’ sbruffone, un mix arrabbiato di Montalbano e Coliandro, liricamente decadente ma irresistibilmente popolare. Il suo nome è Behzat C., ed è un commissario della squadra omicidi di Ankara. È un uomo fondamentalmente solo, afflitto da allucinazioni e dedito al bere, ma dalla volontà irremovibile. Il… leggi tutto
Anche la Turchia ha il suo polar televisivo. Il suo (anti)eroe, un po’ malinconico, un po’ sbruffone, un mix arrabbiato di Montalbano e Coliandro, liricamente decadente ma irresistibilmente popolare. Il suo nome è Behzat C., ed è un commissario della squadra omicidi di Ankara. È un uomo fondamentalmente solo, afflitto da allucinazioni e dedito al bere, ma dalla volontà irremovibile. Il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.