Regia di Louis Leterrier vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Strano vedere Ruffalo incavolarsi a morte senza diventare verde... ma bello, mi sono divertito, voto 7
commento di GikoGomezFilm di puro intrattenimento. Niente di "logico" o "credibile".... però si fa guardare perchè è ben fatto e divertente. PEr una serata spensierata è perfetto.
commento di Aiace68Oltre che maghi sono anche esperti di arti 'marziane'. Un giocattolone carino e con buoni interpreti. Fa persino tenerezza la bolla di sapone che si solleva con una persona dentro... 7
commento di BradyBrutto! Cambi di inquadratura di regia continui che danno il mal di testa, ritmi eccessivi, storia assolutamente incredibile. E' un fumettone per ragazzini. Voto: meno di mediocre.
commento di Yusaku87Proprio bello questo film. Ritmo indiavolato, personaggi molto ben caratterizzati e sceneggiatura ottim... ah no scusate, hanno utilizzato uno specchio speciale per farmi vedere un film diverso. Now You See Me è alquanto bruttino.
commento di TheWarOfEchoDiciamo che il film funziona fino al primo terzo, poi è girato con troppa verbosità e con malgusto dello spettacolo a tutti i costi. Vedi recensione. Voto 6.
leggi la recensione completa di ezzo24Bel film,ben recitato, frizzante, coinvolgente e per nulla scontato. Gli argomenti trattati, anche se solo sfiorati, non sono banali e i trucchi sono veramente sorprendenti. Voto 6
leggi la recensione completa di fede993Un'impossibilità di soluzioni che non vedevo da Fast And Furious 5, il colpo di scena più brutto della storia del cinema, Morgan Freeman da ricovero, I Maghi della Falsità.
commento di DompiLa vendetta è un piatto che va servito freddo, preferibilmente in modo inaspettato, magari con modalità eclatanti affinché rimanga il gusto della vittoria. E come per magia, in questo film accade proprio questo.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliPiù volte il film pecca nel voler strafare per cercare di meravigliare lo spettatore a tutti i costi e spesso sembra di assistere più ad un film di fantascienza che ad un action però la pellicola ha il merito di tenere incollato il pubblico allo schermo e non è una cosa da poco
commento di ControventoUn filmetto godibile e leggero con degli attori bravi e buon effetti speciali, verso la fine si perde un pò.
commento di Lady1Non ci siamo proprio. Colpi di scena smaccatamente prevedibili. Spiegazioni dei trucchi al limite del ridicolo.
commento di CobraVerdeMagia e cinema… vont trés bien ensemble.. Benvenuti nell'Occhio…
commento di stenlio