Espandi menu
cerca

Trama

Bosnia orientale, 1997. In un villaggio di campagna devastato dalla guerra, sono rimasti a vivere solo un gruppo sparuto di persone: sei donne, quattro ragazze, un ragazzo e un uomo anziano. I loro parenti e amici sono tutti morti, anche se i loro corpi non sono stati mai ritrovati. Si sopravvive cercando di vendere prodotti della natura ai pochi che per caso passano per quelle vie ma l'arrivo della prima neve dell'inverno taglia tutti i collegamenti con il resto con il Paese. Un giorno, dal nulla, arrivano al villaggio due uomini d'affari. Hanno intenzione di acquistare tutte le case e costringere i residenti a trasferirsi altrove.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

lostraniero di lostraniero
7 stelle

Se c’è un film, che fuori dall’ovvietà e con la non-passione di cadere nel baratro di un cinema autoriale e quindi ‘di culto’, vuole stabilire con esattezza i confini tra la ‘terra-dei-vivi’ ed il ‘cielo-dei-morti’, questo è di certo “Snijeg”. E non perché si parli dell’olocausto balcanico, trauma… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

lostraniero di lostraniero
7 stelle

Se c’è un film, che fuori dall’ovvietà e con la non-passione di cadere nel baratro di un cinema autoriale e quindi ‘di culto’, vuole stabilire con esattezza i confini tra la ‘terra-dei-vivi’ ed il ‘cielo-dei-morti’, questo è di certo “Snijeg”. E non perché si parli dell’olocausto balcanico, trauma…

leggi tutto
2008
2008
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito