Brand Fincher è traumatizzato dall'apprendere che il figlio Milo è nato affetto da una rara malattia che gli causa una crescita eccessiva dei peli su tutto il viso e il corpo. Pur cercando di vivere una vita familiare normale insieme alla moglie, Brand si adopera come può per nascondere le condizioni di Milo, non riuscendo ad accettare il destino riservatogli. Dieci anno dopo, quando dal passato farà la ricomparsa suo padre e Milo sarà oggetto di un rapimento, Brand troverà la forza per confrontarsi con il trauma e scoprire di essere in grado di accettare la diversità del figlio.
Milo è un adolescente affetto da ipertricosi. A causa di un difetto genetico, tutta la metà superiore del suo corpo, compreso il viso, è coperta da una folta peluria. Almeno così sarebbe se non provvedesse, ogni mattina, a cospargere la parte con un’apposita crema curativa. Milo, in realtà, non si è mai visto allo stato naturale, ed ignora di avere quel problema. Non conosce… leggi tutto
Milo è un adolescente affetto da ipertricosi. A causa di un difetto genetico, tutta la metà superiore del suo corpo, compreso il viso, è coperta da una folta peluria. Almeno così sarebbe se non provvedesse, ogni mattina, a cospargere la parte con un’apposita crema curativa. Milo, in realtà, non si è mai visto allo stato naturale, ed ignora di avere quel problema. Non conosce…
Per Gautama l'incontro con la malattia - al pari di quello con la vecchiaia e la morte - fu decisivo per la comprensione dell'esistenza della sofferenza dell'umanità. Anche per il cinema, spesso, le cose van così e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.