Regia di Sandro Metz vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Di Pierino ce ne è uno tutti l'artri so' nesuno!
leggi la recensione completa di moonlightrossoDegli apocrifi di Pierino il più penoso con un attore totalmente inidoneo alla sua parte
commento di 90000La prima ora comunque riesce a reggere, perlomeno a livello di puro trash, con una serie di battutine infime talmente brutte da portare al sorriso (forse per pietà), il disastro arriva con il "gran finale" all'osteria dove le già poche idee finiscono del tutto e a dominare diventa la moglie scorreggiona di Nino Terzo.
commento di silviodifedeIo penso che siano simili porcherie ad aver affossato il cinema italiano. Mai visto un film peggiore e senza senso...Vergogna!
leggi la recensione completa di Scageratuno dei peggiori aborti del trash anni 80. qualsiasi persona scelta a caso per strada avrebbe scritto battute più divertenti di questa accozzaglia vergognosa, realizzata nello stesso anno del primo pierino di vitali, per emularne il successo. se già i pierini ufficiali sono il bis italiano, questo è l'omega. evitatelo come la peste.
commento di antimesUno dei punti più bassi mai raggiunti dal cinema italiano.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiSolo Sandro Ghiani nei panni di Salvatore il carabiniere riesce a strappare qualche risata.
commento di wang yuUn film dimenticabile per il forte erotismo e il niente umorismo
commento di Utentemediocre
commento di Super Filmvoto 7!!
commento di polIgnobile film diretto da un ex grande sceneggiatore qui veramente ridotto male, per accettare di dirigere una robaccia simile. PESSIMO.
commento di spicerLOVEJOY