Espandi menu
cerca

Trama

Lasciata in un bordello di New Orleans da un mascalzone che lei crede essere il suo fidanzato, Gabrielle Darley rintraccia l'uomo tempo dopo in una gioielleria di Los Angeles e lo uccide a sangue freddo, venendo arrestata. Il processo però si conclude a sorpresa con un verdetto di non colpevolezza e Gabrielle decide di ripartire da zero diventando infermiera. Le sue buone intenzioni si scontrano però con la cattiveria di Mrs. Fontaine, una matrona dell'alta società che la accoglie in casa sua solo per farsi pubblicità e mostrarla come fenomeno da baraccone ai suoi amici. Esausta e senza un soldo, Gabrielle torna nuovamente a New Orleans, ignorando che Freddy, l'autista di Mrs. Fontaine e suo unico amico, si è innamorato di lei e la sta disperatamente cercando.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito