Marcus (John Barrymore), un cacciatore solitario, è innamorato di Ciglia (Camilla Horn), la nipote del sacerdote della piccola città tra le Alpi svizzere in cui vivono. A rendere il loro amore impossibile concorrono due rivali in amore: su Marcus ha puntato gli occhi Pia, una ragazza dall'indole selvaggia pronta a tutto pur di conquistarlo, mentre Ciglia è nelle mire di Lorenz Gruber, un uomo rispettabile che vorrebbe sposarla. Dopo una grande festa per l'arrivo dell'esercito francese, Marcus e Ciglia vengono coinvolti in una serie di tragici eventi che li porteranno a una sofferta ed estrema decisione pur di rendere il loro amore indissolubile ed eterno.
Alpi svizzere, 1906. L’amore fra Marcus e Ciglia è contrastato: la spregiudicata Pia costringe lui al matrimonio, mentre lei si deve arrendere alle avances di Lorenz. Ma il sentimento fra i due non muore, tanto che, quando Lorenz viene ferito da un accidentale colpo di fucile da Marcus, tutto il paesino si schiera subito contro Marcus. E lui fugge, insieme a Ciglia, verso un tragico… leggi tutto
Alpi svizzere, 1906. L’amore fra Marcus e Ciglia è contrastato: la spregiudicata Pia costringe lui al matrimonio, mentre lei si deve arrendere alle avances di Lorenz. Ma il sentimento fra i due non muore, tanto che, quando Lorenz viene ferito da un accidentale colpo di fucile da Marcus, tutto il paesino si schiera subito contro Marcus. E lui fugge, insieme a Ciglia, verso un tragico…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.