Espandi menu
cerca

Trama

Sofie e Daan sono una coppia di gemelle, cresciute da due padri omosessuali senza aver mai conosciuto la madre surrogato. Diverse l'una dall'altra, Sofie è una single che lavora nel campo nell'editoria mentre Daan è impegnata in un matrimonio complicato con Joost. La vita delle due viene stravolta quando ricevono dall'America una telefonata che le porta a conoscenza dell'esistenza di Jackie (Holly Hunter), la loro madre biologica. Ricoverata in ospedale per una grave frattura a una gamba, Jackie ha bisogno di aiuto e le due sorelle decidono di raggiungerla, approfittando della situazione per conoscerla. Jackie, però, non è come Daan e Sofie la immaginavano, vive in un vecchio camper e rifiuta ogni contatto sociale. Poiché necessità di recarsi in un centro di riabilitazione in New Mexico e non può prendere un aereo a causa di una perforazione al timpano, Jackie chiede alle due figlie di essere accompagnata a destinazione affrontando il viaggio con il suo vecchio camper.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito