Espandi menu
cerca
Mega Piranha

Regia di Eric Forsberg vedi scheda film

Recensioni

L'autore

LIBERTADIPAROLA75

LIBERTADIPAROLA75

Iscritto dal 10 luglio 2010 Vai al suo profilo
  • Seguaci 186
  • Post 377
  • Recensioni 1574
  • Playlist 164
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Mega Piranha

di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Sono le ore 01.00 A.M., dopo una giornata di lavoro e due chiacchiere al bar con gli amici e qualche altra chiacchiera in rete con gli amici di Film Tv, Fb, etc... è ora di andare a dormire. "Su Davide/Libertà raccontaci una fiaba trash così ci addormentiamo!" E va bene! "C'era una volta tanto tempo fa nei miei amati anni '50 (non sono così vecchio, sono solo affascinato dal periodo) e anni '80/inizio '90 (questi sì, li ho intravisti!), i Drive-In, i Double Bill (che tanto amano Tarantino e Rodriguez), le fuoriserie, i bomber studenteschi al collo e la Mary Lou fighetta al fianco che si portava al cinema per farla spaventare così lei si attaccava a te e tu...
Bene! I trashoni camp che si sceglievano erano popolati da foreste, campeggi, mostri ridicoli con l'etichetta attaccata e belle fighette in bikini (o volendo che mostravano anche le tette!), quasi tutti i maschietti ridevano e le girls invece...
Ma quanta nostalgia! Ci sono adesso gli effetti digitali, i kolossal che sanno di niente, la morte del divertimento camp! E allora un umile servitore decise così di andare alla ricerca del Perduto Trash e lo trovò in un mercatino di dvd dove il promettente titolo era svenduto a poco: MEGA PIRANHA!
Ma cos'è? Le prime immagini mostrano una barca che viene silurata da famelici pesci. Il resto è ancora più incredibile! Una mutazione ha fatto sì che i Piranha crescano a dismisura saltando contro barche e pure....grattacieli!
E l'umile lacchè mostrò così a Re Quentin 1° il sommo trashlavoro! Il sovrano fu così entusiasta che decise di premiare il ragazzo con la nomina a cavaliere.
I sudditi, gelosi, imprecarono "Non è giusto! Costui scrive troppe cazzate!" e il re: "Bene! Allora io ti nomino Cavalier Libertà di Parola!". E vissero felici e coltelli (sic!)...."
"Zzzzzz...." "Bè, si sono addormentati tutti! Mi sa tanto che scrivo davvero cazz...bè, sicuramente le guardo!!!"

Sulla trama

In Amazzonia un esperimento fallito ha fatto sì che i piranha crescessero a dismisura. Adesso i pescioni si dirigono verso gli Stati Uniti distruggendo tutto! Puro trash!!!

Cosa cambierei

Sinceramente lo vorrei ancora più trash ma, per stavolta, mi posso accontentare!!!

Su Eric Forsberg

Mi inchino! Hai tutta la mia ammirazione per le scene incredibili che ci offre il tuo lavoro!!!

Su Tiffany

Un tempo (gli anni '80) era abbastanza celebre come cantante.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati