Il percorso umano e politico del sacerdote di Caltagirone che nel 1919 fondò il Partito Popolare Italiano come concreto strumento di impegno per i cattolici al di là delle etichette confessionali fino al duro confronto con il Fascismo e l'obbligato esilio.
Vita e opere del sacerdote fondatore del Partito Popolare Italiano.
Fiction televisiva, inevitabilmente sponda Rai dato il periodo, in tre puntate da un’ora di durata ciascuna, Don Luigi Sturzo indubbiamente non brilla per fantasia nel titolo, così come nei contenuti, ma questo è un dettaglio che passa in secondo piano se messo a confronto con l’attendibilità… leggi tutto
Vita e opere del sacerdote fondatore del Partito Popolare Italiano.
Fiction televisiva, inevitabilmente sponda Rai dato il periodo, in tre puntate da un’ora di durata ciascuna, Don Luigi Sturzo indubbiamente non brilla per fantasia nel titolo, così come nei contenuti, ma questo è un dettaglio che passa in secondo piano se messo a confronto con l’attendibilità…
Fiction Ecclesiastica (e non solo) ispirata al Religioso Italiano,in onda ora anche su Rai Premium e ben fatta anche se non e' che mi abbia molto interessato come visione.voto.5.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Interessante storicamente (di Don Sturzo e del partito popolare ne sapevo assai poco) ma molto didattica e poco coinvolgente.
commento di Artemisia1593