Regia di Robert Stromberg vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Avete presente quei bellissimi (niente da dire ... ) VideoGames di stampo Fantasy-Gotico-Medievale che da qualche anno vanno tanto forte nelle vendite ??!! Ecco,servito il Film con bellissima Fotografia e Colori ma la Storia non e' importante da essere ricordata.voto.1.
commento di chribio1Molto al di sopra delle mie aspettative iniziali, bella la storia, bella la fotografia. Un film davvero meritevole.
commento di ValekLa morfologia di “La Belle au bois dormant” viene riscritta in funzione della strega cattiva, vista come una donna tradita che cerca vendetta.
commento di Leo MaltinCoinvolgente la prima parte , va scemando la seconda un 6 stentato
commento di eros7378Niente di che. Tutto scene e niente... inchiostro!! voto 6
commento di BradyHanno cercato di distruggere un mito, ma non ce l'hanno fatta. La bella addormentata del '59 continuerà ad essere guardata, questo film invece sparirà, e non servirà una magia.
commento di near87Prendete la solita favola con la principessa, la megera, la maledizione del fuso avvelenato e inserite un paio di variazioni imprevedibili ma non geniali. Modesta pellicola natalizia, con una brava Jolie.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloUna versione alternativa, e molto interessante, della fiaba de La Bella Addormentata
commento di ControventoSontuoso,ben recitato e con il finale che ho sempre voluto. A questi film mi abbandono volentieri e con piacere,le stesse sensazioni provate per "Al di là dei sogni".
commento di quicicascoAssolutamente piatto, scontato, banale, freddo. Impressionano più che altro gli zigomi della Jolie…spero artificiali, o almeno, più artificiali di quanto non siano già nella realtà.
commento di Tex MurphyOttimo film. Scene spettacolari, Angelina Jolie meglio del solito. Soprattutto mi è piaciuto il taglio dato alla storia, che mostra una Malefica diversa da quella nota.
commento di gespreBen realizzato, il film intratterrà grandi e piccini. La storia prende le distanze dalla fiaba originale e il risultato è un gradevole fantasy sorretto da una Jolie magnetica.
commento di Malpaso