Regia di Carlo Vanzina vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Bello il binomio Pozzetto e Montesano! L'inseguimento finale delle moto d'acqua per le calli veneziane è memorabile.
leggi la recensione completa di Ippolito-AbelliPiù che "Piedipiatti" avrebbe dovuto intitolarsi "Venezia Du de Còpp" dato che Montesano non è Eddie Murphy e Pozzetto non è Jim Carrey. Commedia poliziesca italiana con trama da puntata di un telefilm americano dove si vedono personaggi e situazioni che sanno di già visto e rivisto. Per la serie "certe cose lasciamole fare a loro".
commento di Mr RossiSi ripropone la coppia Montesano pozzetto dopo qualche anno in una specie di poliziesco ,i due sono bravi e amalgamati e comunque il film è godibile
commento di 90000Niente di che ma con due grandi attori cosi un film è sempre piacevole. V.7
commento di ZarcofilmCommedia divertente del 1991 con pozzetto e Montesano ad un buon livello recita anche la meteora Anne Benny ammirata anche in vacanze di natale 1991 proprio una bella attrice
commento di claudio1959Si ride.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiAnche a pretendere poco non si può che rimanere delusi da questa commedia di Vanzina, incapace di strappare risate e colma di scene banalotte e scontate, talvolta al limite del trash. Pozzetto e Montesano sanno recitare ma nulla possono di fronte a una sceneggiatura di tal livello. Voto 3/10.
commento di alexio350Montesano e Pozzetto inscenano la coppia agli antipodi di molta cinematografia addietro. La sceneggiatura non brilla, ma il risultato lo porta a caso, soprattutto perché ne scaturisce una commedia corale e dal buon ritmo, ma soprattutto con ottimi interpreti.
leggi la recensione completa di scandonianoQuando c'è Pozzetto si capisce subito che parliamo di un film mediocre. I Vanzina per di più fanno un film che non fa ridere con una sceneggiatura debole. Solo Montesano riesce a sollevarlo dal disastro. Penosa la colonna sonora
commento di XANDERIl miglior pozzetto anni 90. La contrapposizione romano-milanese èfunziona. Film leggero senza pretese.
commento di mauel fantoniFilm piacevole diretto non benissimo da Vanzina ma sorretto alla grande dai due interpreti in gran forma.
commento di leo$molto divertente.Bravi Pozzetto e Montesano
commento di antonio de curtissolo perchè è un film di vanzina si è baccato mediocre. non sono d'accordo. secondo me è un film divertente e non male, non sarà eccezionale ma neanche scarso.
commento di simonzSIMPATICO "BUDDY MOVIE" ALL' ITALIANA. BRAVI POZZETTO E' MONTESANO
commento di Lebowsky84Divertente commedia d'azione ben scritta e ben diretta che ha il suo punto di forza nelle interpretazioni ispirate di Montesano e Pozzetto,coppia veramente molto ben affiatata.Non sarà un capolavoro ma un ora e mezzo di risate le sa garantire.
commento di spicerLOVEJOYUNA COMMEDIA-AZIONE CON MONTESANO PROTAGONISTA
commento di RICHIARDDecisamente meglio delle commedie che si vedono in cirolazione in questi periodi in Italia, in questo film ci si diverte e la trama non è banale come invece avviene solitamente per questi tipi di film. Bene la coppia Montesano-Pozzetto Voto: 7
commento di giurista81Simpatico film poliziesco retto grazie soprattutto ai protagonisti.
commento di IGLIENNESIMA VANZINATA SENZA CAPO NE' CODA.ALCUNI MOMENTI SONO DIVERTENTI,MA NON BASTANO A SALVARE UNA PELLICOLA MEDIOCRE. **
commento di superficie 213