Katharina è una gallerista di successo che vive ad Amburgo con la figlia Nelly e il marito architetto Christoph. La loro è una famiglia felice fino al giorno in cui Katharina incontra sul treno delle 8 e 28 Alexander, un uomo per cui perde la testa e con cui inizia una relazione passionale. Quando Christoph manifesta i suoi sospetti, Katharina inizia a rispondere ad ogni sua domanda per poi tirarsi indietro profondamente ferita. Tra due amori da gestire e due vite parallele da condurre, Katharina sarà chiamata a fare una dolorosa scelta.
Quando dalla vita si ha tutto ciò che si può desiderare: un marito premuroso e affettuoso, un matrimonio felice e sereno: è un "vero problema", perchè subentra la noia, e si sente il bisogno di fare nuove esperienze: è quello che succede a Katharina, la protagonista del film "8 e 28". La storia non è verosimile, perchè quando nella realtà una donna è felice e appagata … leggi tutto
Film alquanto altalenante che per quasi 1h. sembra monotono / spassoso poi vira piu' sul Drammatico ma ormai ha gia' perso qualcosa in interesse.Brava e molto bella la Protagonista,una statuaria Nadeshda Brennicke gia' abbastanza visionata anche da noi in qualche altra parte recitativa.voto.5. leggi tutto
Film alquanto altalenante che per quasi 1h. sembra monotono / spassoso poi vira piu' sul Drammatico ma ormai ha gia' perso qualcosa in interesse.Brava e molto bella la Protagonista,una statuaria Nadeshda Brennicke gia' abbastanza visionata anche da noi in qualche altra parte recitativa.voto.5.
Quando dalla vita si ha tutto ciò che si può desiderare: un marito premuroso e affettuoso, un matrimonio felice e sereno: è un "vero problema", perchè subentra la noia, e si sente il bisogno di fare nuove esperienze: è quello che succede a Katharina, la protagonista del film "8 e 28". La storia non è verosimile, perchè quando nella realtà una donna è felice e appagata …
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.