Abbandonati gli studi di medicina per un'improvvisa vocazione religiosa, William Spence diviene pastore metodista. Si sposa e, con la moglie, raggiunge la sua malandata parrocchia sui monti. Per trent'anni lotterà tenacemente, da un luogo all'altro degli Stati Uniti, per il bene degli uomini. Film edificante diretto con mestiere e interpretato da un grande attore teatrale.
Pellicola diretta da Irving Rapper con ritmo lento e solenne: oltre alla buona prova di Fredric March nei panni del parroco di una chiesa metodista è da ricordare unicamente per una bella sequenza, ambientata in un cinema. Al contrario del resto del film, essa è costruita ad un ritmo vertiginoso e descrive le reazioni del pubblico (composto perlopiù da ragazzi) che partecipa con entusiamo… leggi tutto
Pellicola diretta da Irving Rapper con ritmo lento e solenne: oltre alla buona prova di Fredric March nei panni del parroco di una chiesa metodista è da ricordare unicamente per una bella sequenza, ambientata in un cinema. Al contrario del resto del film, essa è costruita ad un ritmo vertiginoso e descrive le reazioni del pubblico (composto perlopiù da ragazzi) che partecipa con entusiamo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.