Regia di E. B. Clucher (Enzo Barboni) vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Filmetto da niente girato giusto per far mettere in saccoccia due quattrini a figli ,figliastri e compagni di merende. Bud e Barboni totalmente spompati in regia e come recitazione,Carol Alt tanto bella quanto improponibile come attrice.
commento di MARPESSATO61Ingenua e stentata commedia favolistica "all'americana", di chiara matrice televisiva (Rete Italia produce). Bud Spencer ce la mette tutta per ravvivare un racconto inerte e vecchiotto, ma non è al suo meglio ed appare insolitamente scialbo e spento. Barboni tenta una deludente e spompata operazione rilancio che fallisce miseramente sul nascere.
commento di degoffroFilmetto che tocca i vertici del più scialbo buonismo.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiD'acccordo con mm40,ci aggiungerei una sceneggiatura da strapparsi i capelli tutta infarcita di falsi insegnamenti religiosi che molti credono sia verita.La bellezzza Carol Alt aiuta e qualche scena di azionead arrivare alla fine.voto 4 -
commento di wang yuCommediola con il mitico Spencer, anche se qui mancano i suoi cazzotti, o meglio, se ne vedono pochi. Qualche risata si fa, ma abbiamo visto di meglio dalla coppia Barboni-Spencer. www.lanoifilm.com
commento di MondoMarciofilm gradevole con il mitico Bud. Non ci sono epiche scazzottate ma il risultato è comunque divertente, per questo filmetto da vedere quando proprio non si ha voglia di pensare a niente.
commento di Bellociuffo