La diciassettenne Lucie vive con il padre Hugo in un isolato vivaio nel sud della Francia. Il lavoro quotidiano a contatto costante con la natura assorbe tutte le sue energie e colma il vuoto lasciato dalla madre, partita da oltre un anno senza dare sue nuove notizie. A causa della sua assenza, tra padre e figlia si è sviluppato un legame dolce e sensuale, al tempo stesso rassicurante e pericoloso. Un giorno, però, la madre si ripresenta all'improvviso, provocando la gelosia e la rabbia incontrollata di Hugo.
Lucie è serena - anche se inquieta per la sua età - ma il paradis sembra poco intaccato dalle vicende degli adulti che pur la condizionano. Ci vorrà un bel fuoco purificatore per garantirle la fuga da un mondo ristretto dove potrebbe solo finire di rinchiudersi e morire. Sua madre, fuggita per prima, e poi rinchiusa dalla follia rabbiosa del marito, porta nel piccolo enclave nevrotico lo… leggi tutto
Lucie è serena - anche se inquieta per la sua età - ma il paradis sembra poco intaccato dalle vicende degli adulti che pur la condizionano. Ci vorrà un bel fuoco purificatore per garantirle la fuga da un mondo ristretto dove potrebbe solo finire di rinchiudersi e morire. Sua madre, fuggita per prima, e poi rinchiusa dalla follia rabbiosa del marito, porta nel piccolo enclave nevrotico lo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.