Regia di Mario Soldati vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mirabile Valli, di nobile e natural appeal - nuova immagine della Luisa fogazzariana: Soldati la delinea a proprio inclusivo talento, ingiovanendola; e nei toni, è d'immediata freschezza, d'agilità tutta novecentesca.
commento di feliniLa morte di Ombretta ci strazia il cuore e ci emoziona fino alla lacrime, il momento più catartico di un grande film.
leggi la recensione completa di claudio1959Fogazzaro (e PMA) sono una mia non troppo recondita passione. E lo anche questo adattamento che - al netto della propaganda del periodo - è vigoroso, mirabilmente ambientato nonché arricchito da tante belle figure di contorno. (Oh, poi la morte di Ombretta resta un trauma non solo per Luisa - anche se bisogna dire che nel film la piccola è una piat
commento di catcarloTutto quello che si vuole tra Regia,Attori,rispolvero di un Classico da un notissimo Libro Italiano … ma penso sia un po' arduo tenere la visione sempre incollata alla Tv per vedere cosa accade perche' spesso la noia regna sovrana.voto.2.
commento di chribio1