Lorenzo, pittore italiano in India per studiare l'arte del pittore indiano Ravi Verma, si innamora della modella Shilpa.
Note
Un'infinita, a tratti insopportabile, sempre implausibile e pretestuosa nenia indiana. Coinvolto, suo malgrado, anche lo spaesato compatriota Vincenzo Bocciarelli, noto attore teatrale.
Lunghissimo Film Indiano con una delle solite gran belle Protagoniste Made in India ma la Storia e' assai pallosa e soporifera oltre che deja-vu' assai.voto.1.
Film notevole per la sua banalità e la sua inconsistenza, sicuramente il più scarso prodotto della cinematografia indiana che abbia raggiunto il piccolo schermo italiano negli ultimi 3 anni. Sottoprodotto non certo da esportazione (ma non se lo merita neanche il mercato indiano), pensato forse per gli indiani (del Kerala) che sognano l'Italia, o per gli italiani che… leggi tutto
Film notevole per la sua banalità e la sua inconsistenza, sicuramente il più scarso prodotto della cinematografia indiana che abbia raggiunto il piccolo schermo italiano negli ultimi 3 anni. Sottoprodotto non certo da esportazione (ma non se lo merita neanche il mercato indiano), pensato forse per gli indiani (del Kerala) che sognano l'Italia, o per gli italiani che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Lunghissimo Film Indiano con una delle solite gran belle Protagoniste Made in India ma la Storia e' assai pallosa e soporifera oltre che deja-vu' assai.voto.1.
commento di chribio1