La recensione più votata è positiva
Film muto di grande suggestione visiva e con un attore protagonista che, seppur piccolo, ci ha regalato un'interpretazione unica e inimitabile. Indimenticabile il Fagin di Chaney che anche con un solo, semplice sguardo, sa mettere paura. Coogan con questo film si affermò come stella di Hollywood, dopo la memorabile prova nel "MONELLO" in coppia con Charley Chaplin. Un capolavoro per ragazzi di… leggi tutto
FILM con giovani attori M-Z
FILM con giovani attori (M-Z) Film italiani o stranieri non necessariamente conosciuti al grande pubblico che hanno lanciato o hanno visto la partecipazione di giovani attori di cui alcuni diventati in seguito…
leggi tuttoRecensione
Film muto di grande suggestione visiva e con un attore protagonista che, seppur piccolo, ci ha regalato un'interpretazione unica e inimitabile. Indimenticabile il Fagin di Chaney che anche con un solo, semplice sguardo, sa mettere paura. Coogan con questo film si affermò come stella di Hollywood, dopo la memorabile prova nel "MONELLO" in coppia con Charley Chaplin. Un capolavoro per ragazzi di…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.