Espandi menu
cerca

Trama

Lylle (Cameron Mitchell) e la fidanzata Darlenne (Jayne Mansfield) si sono resi responsabili del furto di un milione di dollari che stava per essere trasportato dall'Europa agli Stati Uniti. Nascosti in un piccolo e fatiscente albergo sulla costa mediterranea, hanno in mente di noleggiare una barca e far ritorno in patria il prima possibile. Il comportamento di Darlene però accende i sospetti di Livio Morelli, proprietario dell'albergo che, in combutta con la sorella zitella Sandra, l'avido maggiordomo Dolph e l'eccentrica signora Benoit, progetta di mettere le mani sul loro denaro.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2009
2009

Banca

Redazione di Redazione

Se in questa taglist mettessimo solo i film sulle rapine praticamente identificheremmo un sottogenere. Ma in banca succedono anche altre cose, più quotidiane. O ancora più sporche. Quindi qui va tutto bene purché ci…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito