Trama
Un ragazzino indiano, scampato allo sterminio della sua tribù, un cammello e un caporale dell'esercito, scampato a un periodo di galera, attraversano il deserto.
Note
Scegliete a caso un qualunque animale, scoprirete che la Disney ci ha già fatto un film sopra. Garner e la Foster si ritroveranno in "Maverick". Lei cresciuta e lui molto invecchiato.
Recensioni
Un disertore e un bambino bianco cresciuto dagli indiani, entrambi in fuga, s'incontrano e fanno amicizia nel New Mexico, ma hanno destinazioni diverse. Un piccolo indiano, una piccola Jody Foster, James Garner (che è un lusso non da poco), ma soprattutto è "quel western coi cammelli", due, simpatici ma un po' indolenti e disubbidienti. Animali, bambini, buoni sentimenti...Disney. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Ho sempre avuto un apprezzamento speciale per i film decenti e umani. Questo è uno di quelli. È un film per tutta la famiglia, ma con un concetto intelligente e amabile. La location è veramente suggestiva,Ben scritto e ben eseguito, ha la capacità di toccare anche coloro che non vogliono ammettere che possono essere toccati.Le emozioni che ho provato sono tante… leggi tutto
1 recensioni positive
Ho sempre avuto un apprezzamento speciale per i film decenti e umani. Questo è uno di quelli. È un film per tutta la famiglia, ma con un concetto intelligente e amabile. La location è veramente suggestiva,Ben scritto e ben eseguito, ha la capacità di toccare anche coloro che non vogliono ammettere che possono essere toccati.Le emozioni che ho provato sono tante…
leggi tutto
Un disertore e un bambino bianco cresciuto dagli indiani, entrambi in fuga, s'incontrano e fanno amicizia nel New Mexico, ma hanno destinazioni diverse. Un piccolo indiano, una piccola Jody Foster, James Garner (che è un lusso non da poco), ma soprattutto è "quel western coi cammelli", due, simpatici ma un po' indolenti e disubbidienti. Animali, bambini, buoni sentimenti...Disney.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.