Una reporter immortala, casualmente, un robot commettere un omicidio. Da quel momento la sua vita è in pericolo.
Note
Fantascienza a basso budget ma con idee ambiziose: un'accoppiata disastrosa, che porta a risultati al limite dell'inguardabile. Molto peggio di un'ideale parodia di _Io, Robot_ della Asylum.
Una troupe televisiva riprende in diretta la rivolta dei Bart, robot dalle svariate mansioni che agiscono in una ipotetica metropoli cinese, New Town. Argomento non nuovo quindi ma trattato in stile breaking news. L'impressione è quella di una fiction da serial tv a basso costo. Cast e sceneggiatura di terz'ordine. La cosa più deprimente sono gli attori; fuori parte, poco credibili e con… leggi tutto
"Robotropolis" diretto nel 2011 da Christopher Hatton,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che la Gnn fa un servizio sull' inaugurazione di un nuovo impianto che è completamente gestito da prototipi di robot e umani. Quando però uno dei robot va in tilt in diretta e uccide una persona in un campetto di calcio, i giornalisti si trovano non solo riferire sul … leggi tutto
"Robotropolis" diretto nel 2011 da Christopher Hatton,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che la Gnn fa un servizio sull' inaugurazione di un nuovo impianto che è completamente gestito da prototipi di robot e umani. Quando però uno dei robot va in tilt in diretta e uccide una persona in un campetto di calcio, i giornalisti si trovano non solo riferire sul …
Una troupe televisiva riprende in diretta la rivolta dei Bart, robot dalle svariate mansioni che agiscono in una ipotetica metropoli cinese, New Town. Argomento non nuovo quindi ma trattato in stile breaking news. L'impressione è quella di una fiction da serial tv a basso costo. Cast e sceneggiatura di terz'ordine. La cosa più deprimente sono gli attori; fuori parte, poco credibili e con…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.