Espandi menu
cerca

Trama

In un palazzo di Roma abita Giulia, una giovane ragazza, che resta sempre in casa e tutti i giorni riceve una "visita" dal suo ex che urla e minaccia da dietro la porta di casa, facendosi sentire da tutto il condominio. Un giorno però, mentre lei è dietro la porta, interviene il suo vicino Marco, uno scrittore che attraversa un periodo di blocco creativo, e comincia a difendere Giulia, venendo sospettato dall'ex fidanzato come nuovo amante della stessa.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mmciak di mmciak
6 stelle

"L'appartamento di Giulia" diretto nel 2012 da Mauro Villani,non mi è dispiaciuto, ma anche lasciato perplesso. La storia si svolge a Roma e racconta che in un palazzo abita Giulia,una giovane ragazza, che resta sempre in casa e tutti i giorni viene il suo ex che gli urla e minaccia dietro la porta di casa e dove sente tutto il condominio. Ma un giorno mentre è dietro la porta interviene il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

"L'appartamento di Giulia" diretto nel 2012 da Mauro Villani,non mi è dispiaciuto, ma anche lasciato perplesso. La storia si svolge a Roma e racconta che in un palazzo abita Giulia,una giovane ragazza, che resta sempre in casa e tutti i giorni viene il suo ex che gli urla e minaccia dietro la porta di casa e dove sente tutto il condominio. Ma un giorno mentre è dietro la porta interviene il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito