Espandi menu
cerca

Trama

Durante una lezione a scuola uno studente si addormenta: al risveglio vede che è tutto bloccato all'ora a cui si è addormentato. Solo per lui il tempo sta andando avanti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Corto di 8 minuti in bianco e nero, senza dialoghi in cui uno studente si addormenta in classe durante una lezione ( il professore è interpretato dallo stesso Nacho Cerdà allora poco più che ventenne) e scopre , prima da alcuni particolari ( il tempo per gli altri si è fermato , per lui no) e poi per averne diretta visione che il suo non è stato un semplice colpo di sonno. Girato con… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Corto di 8 minuti in bianco e nero, senza dialoghi in cui uno studente si addormenta in classe durante una lezione ( il professore è interpretato dallo stesso Nacho Cerdà allora poco più che ventenne) e scopre , prima da alcuni particolari ( il tempo per gli altri si è fermato , per lui no) e poi per averne diretta visione che il suo non è stato un semplice colpo di sonno. Girato con…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2011
2011
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito