Per un fine settimana, un gruppo eterogeneo di giovani delinquenti e i loro assistenti sociali devono prestare servizio nella tranquilla comunità di Mortlake, un remoto villaggio della contea di Yorkshire. Un piccolo incidente con alcuni giovani del posto si trasformerà presto in un incubo delirante e intriso di sangue, che cambierà per sempre il destino di tutti quanti.
Gli inbred sono il frutto di accoppiamenti in consanguineità. da evitare proprio perchè fissano nella prole alcune caratteristiche genetiche che magari si vogliono evitare. E questo film di Alex Chandon è l'apoteosi dell'inbred. Quando i ragazzi arrivano nel pub, che si chiama The dirty hole, nomen omen , perchè un buco più sporco e polveroso è… leggi tutto
Inbread segna il ritorno dell'horror allo splatter più ironico, fracassone e demenziale forse dai tempi di Briam Yuzna, se non di Peter Jackson. La brillante decisione, da parte di un paio di complessati assistenti sociali, di portare in gita-lavoro un gruppetto eterogeneo di disadattati/criminali in età post adolescenziale, di cui non hanno affatto il controllo o il… leggi tutto
Di incroci, croci e crocifissioni cinematografici/he ce ne sono tantissimi/e. Una play per fare un sunto di tale simbolo che oltre alla religione è stato usato per tanti altri significati e usi, naturalmente…
Inbread segna il ritorno dell'horror allo splatter più ironico, fracassone e demenziale forse dai tempi di Briam Yuzna, se non di Peter Jackson. La brillante decisione, da parte di un paio di complessati assistenti sociali, di portare in gita-lavoro un gruppetto eterogeneo di disadattati/criminali in età post adolescenziale, di cui non hanno affatto il controllo o il…
Alex Chandon: Freaks, Black Metal e altre amenità Di film ultragore ne vedo uno, due l'anno al massimo. E il requisito fondamentale che non deve… segue
Gli inbred sono il frutto di accoppiamenti in consanguineità. da evitare proprio perchè fissano nella prole alcune caratteristiche genetiche che magari si vogliono evitare. E questo film di Alex Chandon è l'apoteosi dell'inbred. Quando i ragazzi arrivano nel pub, che si chiama The dirty hole, nomen omen , perchè un buco più sporco e polveroso è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Voto 6 . Ma regalato. Il classico paese abitato da individui più o meno tutti con tare. Si può guardare
commento di Pepsina