Al fine di ottenere il possesso di due preziose spade, si formano due schieramenti in perenne lotta fra loro: quello degli Shaolin e quello della dinastia Ming. Ai seguaci delle due fazioni viene impedito di avere qualsiasi rapporto coi nemici, ma uno del gruppo degli Shaolin si innamora della figlia di uno dei capi della parte rivale. I due innamorati vengono eliminati ma Chang, il loro giovane figlio, giura vendetta. Una volta cresciuto, Chang si sottopone agli allenamenti del maestro che lo ha adottato, in modo da poter realizzare il suo intento.
THE EVIL CUT è un non eccelso wuxia, con un cast ricco di nomi famosi in patria tra cui Jet Li come protagonista, uscito anche in Italia col poco comprensibile titolo di LE SETTE SPADE DELLA VENDETTA. Lo stile non è assolutamente vicino a quello estetico/drammatico dei vari LA TIGRE E IL DRAGONE, HERO, THE PROMISE... mentre si è ben più sul genere fumettistico dei ONCE UPON A TIME… leggi tutto
THE EVIL CUT è un non eccelso wuxia, con un cast ricco di nomi famosi in patria tra cui Jet Li come protagonista, uscito anche in Italia col poco comprensibile titolo di LE SETTE SPADE DELLA VENDETTA. Lo stile non è assolutamente vicino a quello estetico/drammatico dei vari LA TIGRE E IL DRAGONE, HERO, THE PROMISE... mentre si è ben più sul genere fumettistico dei ONCE UPON A TIME…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.