Regia di Paolo Zucca vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
E' un film che mi ha divertito molto, come non mi succedeva da tanto tempo. Ciò detto, ancora mi domando: ma cosa voleva dire? Troppa carne al fuoco, temi anche molto profondi, diversissimi tra di loro, buttati in farsa. Mi da l'idea di un'occasione sprecata. Ma comunque lo rivedrei colentieri. La fotografia è bellissima.
leggi la recensione completa di Oss"L'arbitro" è un film irrisolto perché discontinuo e discontinuo perché mette in circolo tante cose concludendone davvero poche. Il tentativo di mischiare questioni "alte" e pratiche "basse", si risolve nello stazionamento in un limbo creativo da cui si ricava solo qualche momento filmico veramente riuscito. Divertente a tratti, confuso spesso.
commento di Peppe ComuneCommedia sarda, rara perciò già interessante. Composta da tre storie intrecciate più il corteggiamento di Matzutzu,mentre le scene del pastore laconico sono la ricerca del colpevole dei torti subiti durante la faida (spiegazione per la critica).Furbescamente mette Accorsi in locandina, che non è il protagonista centrale, ma a me è paciuta molto, 8.
commento di faumes