Tre adolescenti vivono un momento critico della loro esistenza. Mauri ha appena perso il padre in un incidente d'auto. Non è ancora riuscito a canalizzare il dolore ma desidera più di ogni altra cosa recarsi sul luogo della tragedia, dove persistono ancora dei segni che cambieranno il suo futuro. Rebecca vive in un collegio ed è una ragazza solitaria. Un giorno si è recata ad una festa con delle amiche, ha conosciuto un ragazzo con cui ha perso la verginità ma non ricorda nulla di quanto accaduto. I suoi ricordi sono troppo confusi e ha il dubbio di essere rimasta incinta. Jack vive insieme ad un amico su una barca. Passa le giornate a pescare, bere e andare in giro, senza fare nulla. Tutti e tre hanno iniziato il loro percorso verso la maturità ma hanno ancora tanto da imparare.
L’adolescenza che vive allo sbando. E quella che perde per sempre qualcosa di prezioso. O ancora quella che appartiene ad entrambe le categorie. Il Río Tormes di Salamanca fa da sfondo al vagare senza storia di tre ragazzi ed una ragazza. Il fiume, in questo caso, è un abisso vorace che ama nutrirsi di sangue. Nella prima sequenza un’auto finisce fuori strada ed affonda. Se si salta lì… leggi tutto
L’adolescenza che vive allo sbando. E quella che perde per sempre qualcosa di prezioso. O ancora quella che appartiene ad entrambe le categorie. Il Río Tormes di Salamanca fa da sfondo al vagare senza storia di tre ragazzi ed una ragazza. Il fiume, in questo caso, è un abisso vorace che ama nutrirsi di sangue. Nella prima sequenza un’auto finisce fuori strada ed affonda. Se si salta lì…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.