La vita, la carriera e il mito della cantante lirica Maria Callas, di cui si svelano le ossessioni più segrete e i flirt più scandalosi.
Note
Selezione scolastica e paratelevisiva di foto, interviste e materiale di repertorio, realizzata in occasione del trentennale della morte della celebre soprano. Solo per filologi.
Documentario biografico sulla vita e sull'arte di Maria Callas in cui si è scelto di dare maggiore spazio al primo aspetto che non al secondo: all'analisi della sua arte viene preferito il gossip sulla sua vita privata, sulle relazioni sentimentali tormentate e sulla infelicità individuale che si rispecchiava sul palcoscenico, nei drammi delle eroine del repertorio classico ottocentesco,… leggi tutto
Documentario biografico sulla vita e sull'arte di Maria Callas in cui si è scelto di dare maggiore spazio al primo aspetto che non al secondo: all'analisi della sua arte viene preferito il gossip sulla sua vita privata, sulle relazioni sentimentali tormentate e sulla infelicità individuale che si rispecchiava sul palcoscenico, nei drammi delle eroine del repertorio classico ottocentesco,…
Documentario Biografico interessante e discretamente godibile.Importante anche per persone che non conoscono molto bene la vita della Soprano per eccellenza Callas ! voto.6.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Non dice quasi nulla sull'arte di Maria Callas e si concentra sugli aspetti più intimi della sua biografia. Tutto sommato interessante.
commento di Myau