Regia di Robert Zemeckis vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Bellissimo, Denzel eccezionale, storia avvincente e ben raccontata fino all'ultimo. In Usa, puoi guidare a 16 anni e sparare a 18, ma guai a bere due birre... davvero uno strano mondo. Memorabile il John Goodman di Lebowski. Voto 8.
commento di ezzo24Bellissimo, uno dei miei film preferiti in assoluto, senza girarci tanto intorno un CAPOLAVORO.
commento di Lupo65Film decente che scatena una riflessione. Meglio un fattone che salva 180 persone oppure una brava persona che le avrebbe fatte probabilmente morire? Io propendo per una terza ipotesi. La droga e le sostanze in generale non amplificano le capacità, fanno solo emergere in modo artificioso e molto dannoso capacità che già ci sono.
commento di PolpSe non avesse avuto come attore protagonista D.W. manco sarebbe passato nelle sale probabilmente.Trama potenzialmente interessante ma sviluppata in maniera completamente scollegata. Classico film Usa prodotto per rimpinguare le tasche ,peraltro già ben pingui,di affermate star
commento di MARPESSATO61Polpettone ? definizione perfetta, lungo e noioso, voto 3
commento di stokaiserUn polpettone da evitare
leggi la recensione completa di siro17Grande prova per Denzel Washington in un dramma sulla dipendenza e la solitudine, che punta all'introspezione più che all'azione, riservando alla spettacolare sequenza dell'incidente aereo brevi ma intensi minuti. Zemeckis non si sbilancia nel dare giudizi morali e la trama ingrana con lentezza, riuscendo comunque a coinvolgere.
commento di Fanny SallyBuon film di Zemeckis ,con un'ottima interpretazione di Denzel Waschington
leggi la recensione completa di Furetto60Bel film... sull'alcolismo però, mica sulle catastrofi aeree.
commento di green70Un occasione perduta.
leggi la recensione completa di gacBel thriller voto 7
commento di eros7378Prologo.Poi una spettacolare sequenza di volo…l'accusa e gli stratagemmi per discolparLo. Espressione del cinema di Zemeckis, che però altre volte è riuscito meglio.
commento di slim spaccabeccoIl film parte bene,anzi benissimo, però piano piano si perde un po', e anche il ritmo rallenta. Sincemeramente mi aspettavo qualcosa di più da Robert Zemeckis, il film non è brutto, ma sicuramente non è una delle sue migliori opere.
commento di TalassoGrandi trovate registiche (e grandi attori) al servizio di un film incongruente.
commento di look67Il peggior film di Zemeckis.
commento di Tex Murphy