Alex, Gabi e Oki sono tre adolescenti ribelli che vivono in una grande città. Chiusi in un mondo incapace di comunicare con loro, nessuno è in grado di capire cosa passi per le loro menti e cosa abbiano intenzione di fare. Genitori e professori sembrano non conoscerli e appartenere a universi distanti e lontani. Questo isolamento emotivo porterà i tre ad azioni estreme dalle conseguenze impreviste che scuoteranno l'intera società.
Sono ragazzi difficili. Ma la colpa non è tutta loro. Il punto è che i loro genitori non hanno mai voluto accettarli per quelli che sono. Sono sempre stati troppo intenti a fissare il modello a cui i loro ragazzi avrebbe dovuto conformarsi. Hanno puntato lo sguardo lì, nel campo dell’astratto, anziché sui loro ragazzi, rifiutandosi di conoscerli. Ed è così che, agli occhi dei figli, si… leggi tutto
Sono ragazzi difficili. Ma la colpa non è tutta loro. Il punto è che i loro genitori non hanno mai voluto accettarli per quelli che sono. Sono sempre stati troppo intenti a fissare il modello a cui i loro ragazzi avrebbe dovuto conformarsi. Hanno puntato lo sguardo lì, nel campo dell’astratto, anziché sui loro ragazzi, rifiutandosi di conoscerli. Ed è così che, agli occhi dei figli, si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.