Espandi menu
cerca

Trama

La tredicenne Justine, soprannominata da tutti Junior, si comporta come un maschiaccio ed è anche leggermente misogina. Quando le viene diagnosticata una gastroenterite fulminante, il suo corpo diviene il teatro di una strana metamorfosi.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

  Se in “Grave / Raw” (2016) - un film vivo perché affamato - sarà il cannibalismo matrilineare e in “Titane” (2021) - un film assopito perché in costante stato di ipermetamorfosi - la meccanica della maternità, qui [e ho scientemente tralasciato “Mange” (2012), co-diretto con Virgile Bramly, perché non vi ho ancora… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

mck di mck
8 stelle

  Se in “Grave / Raw” (2016) - un film vivo perché affamato - sarà il cannibalismo matrilineare e in “Titane” (2021) - un film assopito perché in costante stato di ipermetamorfosi - la meccanica della maternità, qui [e ho scientemente tralasciato “Mange” (2012), co-diretto con Virgile Bramly, perché non vi ho ancora…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito