La tredicenne Justine, soprannominata da tutti Junior, si comporta come un maschiaccio ed è anche leggermente misogina. Quando le viene diagnosticata una gastroenterite fulminante, il suo corpo diviene il teatro di una strana metamorfosi.
Se in “Grave / Raw” (2016) - un film vivo perché affamato - sarà il cannibalismo matrilineare e in “Titane” (2021) - un film assopito perché in costante stato di ipermetamorfosi - la meccanica della maternità, qui [e ho scientemente tralasciato “Mange” (2012), co-diretto con Virgile Bramly, perché non vi ho ancora… leggi tutto
Se in “Grave / Raw” (2016) - un film vivo perché affamato - sarà il cannibalismo matrilineare e in “Titane” (2021) - un film assopito perché in costante stato di ipermetamorfosi - la meccanica della maternità, qui [e ho scientemente tralasciato “Mange” (2012), co-diretto con Virgile Bramly, perché non vi ho ancora…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Le ragazze stanno bene.
leggi la recensione completa di mck