Ray, ex poliziotto, è appena uscito dalla prigione dove ha scontato la sua pena per un errore commesso. Alla ricerca di redenzione e di guadagno, accetta di lavorare come guardia di sicurezza presso uno strip club, che nasconde anche una bisca clandestina gestita dalla malavita. Una sera, un gruppo di ladri irrompe nel locale e, dopo aver messo a segno una violenta rapina, uccide anche il figlio del proprietario. A causa del suo passato criminale, Ray rientra tra i sospetti della polizia e, prima di finire nuovamente in carcere, si prodiga per catturare i veri responsabili.
Seconda regia per Brian Miller dopo l' esordio l' anno precedente con CAUGHT IN THE CROSSFIRE. Pensavo molto meglio, il film è decisamente deludente e, se togliamo INSIDE OUT, penso sia il peggior action movie con un ex wrestler protagonista. In questo caso si tratta di Dave Bautista che, dopo la comparsata nel discreto WRONG SIDE OF TOWN, passa ad impersonare il ruolo principale ma senza… leggi tutto
Seconda regia per Brian Miller dopo l' esordio l' anno precedente con CAUGHT IN THE CROSSFIRE. Pensavo molto meglio, il film è decisamente deludente e, se togliamo INSIDE OUT, penso sia il peggior action movie con un ex wrestler protagonista. In questo caso si tratta di Dave Bautista che, dopo la comparsata nel discreto WRONG SIDE OF TOWN, passa ad impersonare il ruolo principale ma senza…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.