La vita e la carriera della scrittrice newyorkese Fran Lebowitz vengono ripercorse intrecciando un lungo monologo della stessa con immagini di repertorio che la vedono impegnata in prima linea nella vita culturale della città per oltre quarant'anni. Con uno sguardo caustico e divertente, la Lebowitz offre la sua visione sul mondo e su New York, partendo dalla propria esperienza personale cominciata negli anni Settanta quando, ancora sconosciuta, venne chiamata da Andy Warhol a tenere una rubrica per la rivista Interview.
buon documentario su un personaggio della cultura americana di cui forse conoscevo il nome per sentito dire, ma di cui assolutamento non sapevo nulla. dagli anni 70 infiamma il dibattito statunitense con il suo umorismo senza fare sconti a nessuno. si parla di candy darling e del suo essere non solo una star, bensì una SUPER STAR. l'inganno del grande manipolatore della popart e nello stesso… leggi tutto
buon documentario su un personaggio della cultura americana di cui forse conoscevo il nome per sentito dire, ma di cui assolutamento non sapevo nulla. dagli anni 70 infiamma il dibattito statunitense con il suo umorismo senza fare sconti a nessuno. si parla di candy darling e del suo essere non solo una star, bensì una SUPER STAR. l'inganno del grande manipolatore della popart e nello stesso…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.