Trama
Jennifer Porter lavora per un giovane affarista che sta per concludere l'acquisto della Dalmain Filati, un lanificio in difficoltà. Tanto che, secondo lei sue stime, dovrebbe essere chiuso. Ma questo significherebbe togliere lavoro a molte famiglie: cerca dunque una soluzione. E, intanto, si innamora del principale.
Recensioni
La mia recensione è dieci e lode!
L'ho visto tre volte in una settimana, è un film romantico meraviglioso e la regia ha curato dettagli impensabili con grande precisione. Gradevolissimo e non ti vuoi perdere un secondo del film per paura di perdere qualche dettaglio della trama. Dei film romantici di questo tipo è uno dei migliori mai fatti. leggi tutto
1 recensioni positive
Recensioni
Ma ce ne fosse uno di Film di questa strana serie Tv Tedesca di "Katie Fford" che sia almeno appena appena godibile ??!! Manco questo ovviamente si distanzia dai precedenti.voto.1. leggi tutto
1 recensioni negative
La mia recensione è dieci e lode!
L'ho visto tre volte in una settimana, è un film romantico meraviglioso e la regia ha curato dettagli impensabili con grande precisione. Gradevolissimo e non ti vuoi perdere un secondo del film per paura di perdere qualche dettaglio della trama. Dei film romantici di questo tipo è uno dei migliori mai fatti.
leggi tutto
Commenti (3) vedi tutti
E' INTERESSANTE VORREI POTER COMPERARE IL DVD SAPETE INDIRIZZARMI? GRAZIE MIMMA mimmaciotoli@libero.it
commento di mimmaciotoliL'ho visto tre volte in una settimana, è un film romantico meraviglioso e la regia ha curato dettagli impensabili con grande precisione. Gradevolissimo e non ti vuoi perdere un secondo del film per paura di perdere qualche dettaglio della trama. Dei film romantici di questo tipo è uno dei migliori mai fatti.
leggi la recensione completa di Harriet“Un amore di lana”, ti tiene sul filo .. di lana.. per circa 10 minuti dopo di che qualc.. qualcosa ti telefona la fine del film. Poi ti puoi concentrare sulla commovente recitazione degli attori; superba quella degli alpaca.
commento di Utente rimosso (Strudel)