Gli adolescenti Gary e Brad non vedono l'ora di trascorrere il fine settimana insieme alle amiche Emily e Tracy in una spiaggia deserta e paradisiaca, dove contano finalmente di dedicarsi al surf e al sesso. Appena giunti a destinazione, però, i quattro si imbattono nel vecchio Zippo, un uomo del posto che hanno la sensazione di aver già conosciuto in passato. Il verificarsi di eventi inspiegabili e il susseguirsi di continui déjà vu trasforma presto la vacanza in un incubo.
Buon esempio di cosa si possa fare con qualche smartphone e attori alla buona, se si ha un'idea e si fa un buon lavoro di montaggio e fotografia. Il tutto in una spiaggia con qualche duna. Alla fine, si tira un po' per lungo, ma cmq complimenti. Voto 6.
Film che parte da una trama semplice e con il susseguirsi dei minuti si snoda in una più complessa. Una realtà parallela che nel mio caso mi ha incuriosito e attratto tanto da vederlo fino alla fine. Non voglio svelarne la fine ma posso solo dire che i personaggi si ritroveranno in un limbo in cui le loro vite continueranno a intrecciarsi e a ripetersi. Lo consiglio a tutte quelle persone… leggi tutto
Evidentemente si tratta di un film a basso costo, ma i più stoici (come me) non si lasciano fermare da attori scadenti e telecamere da documentario, chia ama il cinema, ama o cerca di amare qualunque genere di film a prescindere dal suo budget. Ed in effetti i problemi più evidenti di questo film non scaturiscono dal low budget; Ha una trama già di per sè abbastanza confusa, ma comunque… leggi tutto
Evidentemente si tratta di un film a basso costo, ma i più stoici (come me) non si lasciano fermare da attori scadenti e telecamere da documentario, chia ama il cinema, ama o cerca di amare qualunque genere di film a prescindere dal suo budget. Ed in effetti i problemi più evidenti di questo film non scaturiscono dal low budget; Ha una trama già di per sè abbastanza confusa, ma comunque…
Film che parte da una trama semplice e con il susseguirsi dei minuti si snoda in una più complessa. Una realtà parallela che nel mio caso mi ha incuriosito e attratto tanto da vederlo fino alla fine. Non voglio svelarne la fine ma posso solo dire che i personaggi si ritroveranno in un limbo in cui le loro vite continueranno a intrecciarsi e a ripetersi. Lo consiglio a tutte quelle persone…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Buon esempio di cosa si possa fare con qualche smartphone e attori alla buona, se si ha un'idea e si fa un buon lavoro di montaggio e fotografia. Il tutto in una spiaggia con qualche duna. Alla fine, si tira un po' per lungo, ma cmq complimenti. Voto 6.
commento di ezzo24