Nel giugno 2011 un virus VM2 infetta una donna francese. Nel giro di 28 giorni, l'83% della popolazione europea è colpita, dando l'avvio a una pandemia che si espande fino agli Stati Uniti e al Giappone. Sei mesi dopo, quasi tutta la popolazione americana è stata trasformata in zombie e uno sparuto gruppo di sopravvissuti si ritrova ad attraversare l'intera nazione per raggiungere il rifugio nascosto sull'isola di Catilina.
Un virus si diffonde rapidamente sul globo, trasformando (quasi) l’intera popolazione in zombies e costringendo i pochi superstiti ad una dura lotta per sopravvivere. Fatal fu la scelta, dovuta ad un attacco di nichilismo cosmico connesso all’intenso caldo casalingo agostano, che mi fece propendere per questo film rispetto ad “Headhunters” trasmesso su rai 4. Convinto, infatti, di… leggi tutto
Un po' Zombie vari,un po' "Survivors",aggiungi qualche piccola trovata sparsa qua e la' (anche se ormai il filone risulta difficile da modernizzare ...) pero' il Film mi ha abbastanza convinto,quindi un onesto Prodotto ancora godibile alla visione.voto.6.5. leggi tutto
Che senso ha realizzare un ennesimo film sugli zombie dopo la saga romeriana? Decisamente poco senso. Se poi il film in questione è così dozzinale e così privo di originalità, anche quel poco si azzera del tutto. Due o tre spunti che vogliono essere innovativi ci sarebbero pure, ma si rivelano ampiamente risibili. Veniamo ad esempio informati che esistono tre categorie di zombie: quelli…
Pessimo, non un B-Movie ma un film fatto male. Mediocre regia, pessima sceneggiatura, pieno di banalità e incongruenze. Alcune comparse-zombie ritornano a distanza di scene/location/giorni. L'idea degli animali zombie poteva essere sviluppata sicuramente MOLTO meglio
Un virus si diffonde rapidamente sul globo, trasformando (quasi) l’intera popolazione in zombies e costringendo i pochi superstiti ad una dura lotta per sopravvivere. Fatal fu la scelta, dovuta ad un attacco di nichilismo cosmico connesso all’intenso caldo casalingo agostano, che mi fece propendere per questo film rispetto ad “Headhunters” trasmesso su rai 4. Convinto, infatti, di…
Un po' Zombie vari,un po' "Survivors",aggiungi qualche piccola trovata sparsa qua e la' (anche se ormai il filone risulta difficile da modernizzare ...) pero' il Film mi ha abbastanza convinto,quindi un onesto Prodotto ancora godibile alla visione.voto.6.5.
B-movie di poco conto in cui spiace ritrovare un interprete di culto come Ving Rhames. Produzione di genere straight to video girata con pochi mezzi e poche idee, il tipico filmetto di zombie ricolmo di stereotipi che viene a noia dopo il primo quarto d’ora. Effetti grossolani, soggetto inesistente. Sostanzialmente, una perdita di tempo.
dopo una sigla/incipit di tutto rispetto, con immagini sì create al computer ma che ci piacciono sempre ,con scene da fine del mondo e sangue a fiumi inzia il film. ci troviamo nel più classico paesaggio da film zombie con l'epidemia ormai avanzata. effetti digitali molto poveri e sangue a fiumi la fanno da padrone e gli immancabili dialoghi un po' ingenui un po' noiosi per spiegarci tutto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Una vera e propria porcheria!
commento di TalassoNoioso! Noioso! Noiosooo! Recitato male. Sceneggiatura inesistente.
commento di rtldnl