Trama
Un neonato viene salvato dalle acque da una principessa e, dopo qualche anno, diviene principe d'Egitto ma Dio lo sceglie per condurre il popolo d'Israele attraverso l'incredibile odissea che lo porta dalla schiavitú in Egitto verso la libertà della Terra Promessa.
Recensioni
L'imprecisione del film è il suo più grande problema. Le discrepanze sono così enormi tra il film e la Bibbia che non possono essere chiamati licenza artistica o di un errore di interpretazione. Alcuni esempi di imprecisioni sono: 1) Mosè dubita fortemente il suo incontro con Dio al roveto ardente e viene spinto a servire Dio da Jethro e da sua moglie.Invece Mosè aveva fede,andò da suo… leggi tutto
1 recensioni negative
vedi tutti
L'imprecisione del film è il suo più grande problema. Le discrepanze sono così enormi tra il film e la Bibbia che non possono essere chiamati licenza artistica o di un errore di interpretazione. Alcuni esempi di imprecisioni sono: 1) Mosè dubita fortemente il suo incontro con Dio al roveto ardente e viene spinto a servire Dio da Jethro e da sua moglie.Invece Mosè aveva fede,andò da suo…
leggi tutto
e ancora... - "Doppia personalità" ore 03:00 su Arturo (canale 221 DDT)
leggi tutto
e ancora... Doppia personalità ore 00:15 su Arturo (canale 221 DDT)
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Film di genere "Biblico" ben fatto ma un po' altalenante nelle varie fasi piu' importanti.voto.5.
commento di chribio1