In Papua Nuova Guinea una fuoriuscita di pericolose sostanze chimiche all'Hope Centre, un'organizzazione che si occupa di sfamare i paesi sottosviluppati, trasforma il personale in una massa di zombie. Un commando di quattro uomini, guidati dal sergente Mike London, viene inviato sul posto per condurre le indagini su quanto accaduto. Al loro seguito vi è anche la troupe televisiva della giornalista Lia Rousseau, pronta a documentare ogni cosa. Scopriranno sulla loro pelle che gli zombie hanno ormai invaso l'intero paese.
La coppia Fragasso/Mattei ci ha regalato una serie di pellicole talmente brutte e mal realizzate che…che…vabbè leggetevi la recensione per farvi un'idea di quanto è brutto sto…coso…non ho neanche il coraggio di chiamarlo film!
Virus nasce come horror tradizionale a cui poi vengono aggiunte scene di zombi, perché all'epoca gli zombi movie all'italiana andavano molto. Poi però i… leggi tutto
Anche se Alemartini74 dice il giusto,sono molto affezionato a questo film che è zeppo di cose deliranti,lo vidi al cinema negli anni 80 ricordo che la scena finale mi sciocco grandemente.Preferisco questi film casarecci che quelli che fanno oggi.Il film in italiano era intitolato(Virus l'inferno dei morti viventi).voto 6,5 leggi tutto
Presentiamo una selezione di titoli horror offerti gratuitamente dalla piattaforma Chili. Il servizio di streaming propone un'ampia gamma di film anche di tutt'altro genere, e questa scelta decisamente "popolare"…
Nel magico periodo d'oro del cinema italiano -quello che ha attraversato, lasciando una indelebile traccia, gli Anni '70 e '80- grandi professionisti della regia sono stati coinvolti da abili produttori in progetti che…
In un complesso di laboratori americani con sede in Nuova Guinea succede l'irreparabile: la fuoriuscita di un gas tossico dà il via a un'epidemia di zombie. Gli Usa mandano un commando di soldati a placare il fenomeno e sul luogo sopraggiunge anche una giornalista d'assalto: sarà una battaglia durissima per tutti.
Zombie movie esotico, insomma cannibal, diretto dall'ormai…
Questo film mi è sempre piaciuto, ricordo ancora negli anni 80/90 la vhs edita da GVR che era divenuta pressochè introvabile, e che per poterlo vedere la prima volta dovetti aspettare un passaggio su Italia7!! La trama era almeno sulla carta quella di un film che aveva tutto il necessario per terrorizzare lo spettatore, zombi, centrali atomiche, giungla, cannibali, insomma TUTTO!!! Devo dire…
Anche se Alemartini74 dice il giusto,sono molto affezionato a questo film che è zeppo di cose deliranti,lo vidi al cinema negli anni 80 ricordo che la scena finale mi sciocco grandemente.Preferisco questi film casarecci che quelli che fanno oggi.Il film in italiano era intitolato(Virus l'inferno dei morti viventi).voto 6,5
La volontà di realizzare il prodotto che il regista voleva è lampante nonostante la mancanza totale o parziale di mezzi e con attori che raramente convincono anche se gli effetti del sangue e delle interiora non è fatto così male. Oggettivamente c'è da dire che la pellicola è poco o niente e trasuda Romero da tutti i pori.
La coppia Fragasso/Mattei ci ha regalato una serie di pellicole talmente brutte e mal realizzate che…che…vabbè leggetevi la recensione per farvi un'idea di quanto è brutto sto…coso…non ho neanche il coraggio di chiamarlo film!
Virus nasce come horror tradizionale a cui poi vengono aggiunte scene di zombi, perché all'epoca gli zombi movie all'italiana andavano molto. Poi però i…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.